Gita e pranzo sociale

Appuntamento a Carenno (LC) domenica 23 novembre per tutti i soci del CVT, per trascorrere una giornata insieme alla scoperta dei nostri territori e ritrovarsi intorno a una bella tavola a mezzogiorno per il pranzo sociale.

Il ritrovo è alle ore 9:30 al Centro Sportivo Comunale di Carenno.

Un’occasione per commentare l’anno che si avvia a concludere, premiare i soci che più si sono distinti nelle attività del circolo e darsi appuntamento sotto Natale per la consueta trippata (innaffiata di vin brulè) e la Veleggiata del Panettone.

Organizzeremo tre escursioni diverse, tra cui scegliere quella a cui partecipare:

1)    Visita alla Cà Martì con il suo museo dedicato ai muratori, una guida ci accompagnerà alla scoperta di vecchi "mestieri"

2)    Passeggiata a "la Piazza", un'escursione ad anello con partenza e ritorno da Carenno

3)    Visita all'Oratorio di San Domenico detto anche "chiesina dei morti", una guida ci accompagnerà alla scoperta di un territorio ricco di storia.

Sono tutte escursioni adatte alle famiglie, i sentieri sono piuttosto facili e non richiedono attrezzature specifiche. Per chi fosse interessato, c'è anche la possibilità di giocare a minigolf (18 buche) al Centro Sportivo Comunale di Carenno sia di mattina che nel pomeriggio.

Alle ore 12:30 ritrovo per il pranzo sociale al Ristorante Bellavista (Via Baraccano 12, Carenno). Sarà un pranzo conviviale in cui verranno ricordati tutti gli eventi - regate, corsi, veleggiate, incontri culturali e altro - che abbiamo realizzato nel corso dell’anno. Un’occasione anche per ringraziare tutti i soci meritevoli per la partecipazione alla vita sociale del circolo e gli atleti per il loro impegno durante l'intera stagione agonistica.  

Il costo del pranzo è di € 35,00 per gli adulti e € 20,00 per i bambini

Per prenotazioni e/o informazioni telefonare al 339 4167535 entro il 17 novembre.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!

Avanti
Avanti

Ita 416 La Superba concede il bis