Nuove frontiere per il benessere e il “long life”

Tra tradizione e innovazione: una condizione psicofisica ottimale alla luce delle recenti conoscenze scientifiche

24 maggio 2023 ore 21:00 

Relatore: Dott. Attilio Caruso 

Un incontro per andare alla scoperta delle più recenti e innovative evidenze scientifiche in tema di benessere coniugando tradizione e novità, con un focus particolare su alimentazione, attività fisica, “mindfulness” e nuove tecniche. Obiettivo: una più completa e appagante qualità di vita che ciascuno può mettere in atto per essere davvero protagonista e artefice del proprio benessere.

Relatore sarà Attilio Caruso, medico chirurgo, odontoiatra, ozonista (Master in Ossigeno-Ozono terapia all’Università di Pavia), socio aggregato Fmsi (Medici di medicina dello sport), medico di bordo ring e docente Federkombat. Caruso è da sempre appassionato di sport, che ha praticato sia come atleta agonista in varie discipline (canoa, kickboxing), sia come tecnico (qualifica di Tecnico di IV livello europeo Coni, Maestro, Tecnico federale kickboxing, Tecnico di pugilato, cintura nera V Dan) e dirigente (Master in management sportivo- Luiss University, fondatore e Direttore Tecnico dell'asd C. & C. Kickboxing Lario).

Non mancate a questo interessante e appassionante appuntamento per sapere come raggiungere una condizione psicofisica ottimale per lo sport e la vita di tutti i giorni.