Oggetto:   Rinnovo quote associative anno 2017

 

Spett.li Soci

            Come ogni anno il nostro Circolo si accinge ad affrontare una stagione ricca di iniziative e di “voglia di stare insieme”.

E’ per questo che invitiamo tutti a rinnovare la tessera sociale il prima possibile al fine di poter essere annoverato tra gli associati al nostro sodalizio. I genitori nostri soci, potranno anche quest’anno iscrivere i propri figli , permettendo loro di partecipare a pieno titolo a tutte le iniziative che si svolgeranno all’interno dell’associazione.

 

            Le quote associative annuali sono:

 

                                                           Socio CVT tessera Cadetto             35,00

                                                           Socio CVT tessera Juniores           50,00

                                                           Socio CVT tessera Uisp                   60,00

                                                           Socio CVT tessera FIV                     75,00

                                                           Socio CVT tessera Uisp + FIV        85,00

 

            Perché associarsi al Circolo Velico Tivano

 

Il Regatante non ha dubbi; solo associandosi ad un Circolo Velico può partecipare all’ attività sportiva del circuito FIV. A tale scopo ricordiamo a tutti che l’estensione di validità della tessera 2016 sino al 31 Gennaio sta per scadere; occorre quindi affrettarsi alla richiesta di rinnovo presentando, come tutti gli anni, l’apposito certificato medico di idoneità datato 2017.

 

Anche il Diportista ed il semplice appassionato possono trovare nel Circolo Velico Tivano molte iniziative come corsi velici, serate a tema, uscite in barca, fine settimana organizzati con un gruppo di amici vivendo la vela e non solo.

 

Per Tutti i Soci il Circolo Velico Tivano consente di usufruire della copertura assicurativa e della possibilità di utilizzo dei beni sociali. Le Tessere Cadetto e Juniores permettono al minore accompagnato di partecipare alle attività per le famiglie, promosse dalla nostra associazione, usufruendo della copertura assicurativa.

 

La quota sociale può essere pagata recandosi il giovedì sera preso la sede a Parè di Valmadrera

in Viale Promessi Sposi, 168 dopo le 21.00  oppure attraverso un bonifico bancario intestato a:

 

CIRCOLO VELICO TIVANO A.S.D.

Viale Promessi Sposi n° 168 Valmadrera

BCC Oggiono    IBAN :  IT04 G083 2951 6100 0000 0270 253

 

P.S. Per tutti coloro che non avessero ancora rinnovato la tessera  per l’anno 2016 ricordiamo che lo statuto sociale prevede l’esclusione per i soci morosi. Invitiamo pertanto a regolarizzare la propria posizione entro e non oltre il 31/01/2017. Contattate per accordi la nostra segreteria all’indirizzo info@tivanovela.it